Realizziamo il nostro lavoro su solide fondamenta

News

ULTIME NEWS

News
Le strutture modulari in alluminio della Marotta Group
La Marotta Group opera nel settore delle strutture modulari metalliche per usi speciali realizzando coperture tecnologicamente avanzate, caratterizzate da configurazioni innovative e dall’impiego di leghe speciali.
Leggi Tutto
News
Sisma bonus, un'occasione da non perdere
I contribuenti che eseguono interventi per l’adozione di misure antisismiche sugli edifici possono detrarre una parte delle spese sostenute dalle imposte sui redditi.
Leggi Tutto
News
Cancelli in ferro battuto, l'eleganza è una sicurezza
Sicurezza e accoglienza: questa la doppia missione delle forniture speciali della Marotta Group.
Leggi Tutto
News
Le caratteristiche delle costruzioni in acciaio
Le soluzioni tecnologiche e architettoniche compiute dai più affermati progettisti hanno confermato che i vantaggi nell’impiego dell’acciaio sono irrinunciabili.
Leggi Tutto
News
Le facciate continue di Marotta Group
Con Marotta Group il fascino e la tecnologia delle facciate esprime un concetto globale di architettura moderna che concilia diverse e importanti funzioni.
Leggi Tutto
News
L'eccellenza nei sistemi di ringhiera
Nell’ambito della promozione delle divisioni aziendali, Marotta Group ha il piacere di presentare al pubblico la divisone inox e vetro.
Leggi Tutto
News
Nuovo sito e nuovo brand Marotta Group
Nell’ambito delle attività di espansione aziendale,  Marotta Group ha il piacere di presentarsi al pubblico con un nuovo e moderno sito web.
Leggi Tutto
News
I vantaggi dell'alluminio nelle lavorazioni
La lavorazione dell’alluminio è un processo industriale che porta alla produzione di lastre, fogli o nastri di semilavorato adatto all’uso finale.
Leggi Tutto
News
Bonus ristrutturazione 2018: requisiti e come richiederlo
Bonus ristrutturazione 2018: quali sono i requisiti 2018 per fruire della detrazione 50% sulle spese di riqualificazione edilizia fino al 31 dicembre? 
Leggi Tutto
News
Serramenti, schermature e facciate continue in ripresa
Per il settore facciate, serramenti e schermature, nel 2017 si è registrato l’inizio di una ripresa evidenziata dall’aumento dell’indice dei prezzi e degli ordinativi.
Leggi Tutto