SPESSORE 1,5 MM
Con i sistemi SA, i profili della struttura metallica che porta vetrate di grandi dimensioni e peso possono essere particolarmente snelli, a fronte di una loro speciale configurazione che permette la costruzione di telai robusti dalle eccellenti prestazioni di resistenza agli agenti atmosferici e di sicurezza.
Pur non essendo un sistema a taglio termico, SA garantisce un buon isolamento, grazie alla possibilità di installare vetri dai bassi valori di trasmittanza e alla limitata superficie metallica disperdente.
Le porte e le finestre SA, disponibili in quattro materiali – acciaio zincato verniciato, acciaio inox 304 e 316, acciaio corten e ottone – e in due diverse versioni – a sormonto e complanare – trovano applicazione nei contesti più vari: nei restauri, per riprodurre l’intersecarsi di sottili montanti e traversi e nelle ampie campiture vetrate dell’architettura contemporanea, che richiedono al sistema performance tecnologiche elevate.
Le prestazioni di SA sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 14351-1.
SPESSORE 2,0 MM
SA 20 s’inserisce in contesti edilizi che richiedono al serramento particolari caratteristiche di robustezza e sicurezza, anche per superfici di grandi dimensioni. Ad esempio, in sedi bancarie, negozi di lusso uffici giudiziari o spazi museali.
Lo spessore di 2 mm della lamiera di acciaio zincato garantisce solidità e resistenza all’effrazione, grazie anche al sistema di assiemaggio mediante saldatura, che permette di costruire serramenti monolitici ad altissima resistenza. Lo spessore e la conformazione dei profili con camera europea consentono l’applicazione di accessori certificati per qualsiasi tipo di apertura verso l’interno e l’esterno.
Le prestazioni di SA 20 sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 14351-1.
FISSI E PORTE TAGLIAFUOCO EW 30-60-90
SA AF EW 30/60/90 è un sistema integrato di accessori, guarnizioni e profilati non isolati termicamente con profondità di 55 mm e consente di produrre un’ampia gamma di porte e di partizioni vetrate resistenti al fuoco. Si possono installare vetri singoli o vetri isolanti con spessore fino a 35 mm.
Ogni tipologia è provvista di appositi accessori certificati integrati al sistema. La capacità del serramento di non far passare le fiamme e i fumi caldi (tenuta al fuoco E) è garantita dal profilo strutturale e dal sistema a doppia guarnizione di battuta; la capacità di contenere l’irraggiamento dal lato non esposto alle fiamme (irraggiamento W) è ottenuta grazie agli speciali vetri installati.
Le prestazioni del sistema AF EW 30/60/90 sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 1634-1.
SCARICA BROCHURE
